“Molte piccole cose fatte da molta piccola gente in molti piccoli luoghi, possono cambiare la qualità della vita nel grande mondo”.

Promotore della raccolta:
LIONS CLUB TORINO SOLFERINO c/o Associazione Lions per la Solidarietà Onlus

Premessa:
Il Centro SVS, soccorso violenza sessuale. è nato nel 2003 presso l’Ospedale Sant’Anna di Torino. Primo in Piemonte, offre accoglienza h24 a tutte le donne violate dai 14 anni di età.

L’equipe conta sulla collaborazione di ginecologhe, ostetriche, medici legali, psicologa e assistente sociale. Il personale specializzato dedicato a questo servizio è limitato ed il numero delle richiedenti aiuto aumenta sempre di più. Alcune figure Professionali sono presenti all’interno grazie a borse di studio donate da onlus, aziende o privati.

Obiettivo:
Scopo della nostra raccolta di € 5.000, è quello di istituire unsa borsa di studioper un anno per un’ostetrica.

Beneficiarie:
Sono donne di tutti i ceti sociali dai quattordici anni di età che vengono abusate da scononosciuti, “amici”, colleghi o famigliari.

ANCHE UN PICCOLO CONTRIBUTO SARA’ BEN ACCETTO: SONO INFATTI PICCOLE GOCCE D’ACQUA A FORMARE MARE E OCEANI. QUANTO DONATO PUO’ ESSERE DETRATTO DALLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI.